Megapack di risorse e script per Web Designer e Developer – Anno 2013

Continua come da tradizione il megapack annuale di risorse per web designer e developer in cui ho raggruppato tutti i psd,temi,tutorial e risorse utili viste nello scorso anno 2013.

Questo archivio può essere un comodo punto di partenza per ottenere facilmente psd, font, tutorial e script vari visti durante tutto il 2013 su targetweb. Ideali per iniziare il nuovo anno con il piede giusto o anche solo per arricchire la propria collezione di risorse.

Nel Megapack di quest’anno è incluso anche quello del precedente per un totale di 87.7MB + 67MB = oltre150 MB di risorse, script e tutorial utili! Per scaricare il megapack ti chiedo solamente una condivisione sui tuoi social network preferiti, clicca qui sotto e condividi per poter vedere il link:

[viral-download file1=”http://www.targetweb.it/download/2014/megapack-risorse-web-designer-2013-targetweb.zip” name1=”Scarica lo script!” url=”http://www.targetweb.it/megapack-di-risorse-e-script-per-web-designer-e-developer-anno-2013/” message=”Per scaricare il file completo devi condividere l’articolo su un social network. ” tweet=”Free Megapack for Web Designer – Script, Themes, Font, PSD and much more!” thankyou=”Grazie per aver condiviso, clicca sul link qui sotto:”/]

    1. Sotto l’articolo trovi un’area colorata in azzurrino, ti basta condividere, aspettare il reload della pagina e una volta ricarcata dopo aver condiviso ti appare il li “Scarica il file” che farà partire il download.

      1. non trovo pulsante per scaricare, ho condiviso l’articolo su social media (tweet) cliccalando sul pulsante di tweet però dopo aver twittato ricaricata la pagina ma senza pulsante per scaricare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

web-design-trends-2014
Up Next:

Web Design Trends 2014: ecco le novità per il nuovo anno

Web Design Trends 2014: ecco le novità per il nuovo anno